Director
VALENTINA ZANELLA
Cast
FOTINÍ PELUSO,
ANDREA BOSCA,
PAOLO RUFFINI,
PAOLO ROSSI,
IVANA LOTITO,
BARBARA BOUCHET
PAOLO CIONI
Emma, capelli ribelli, occhi dolci ed eterna stagista, si ritrova a dover ricominciare tutto da capo e rimettere in gioco la sua vita. Da precaria invisibile, sfida la sorte con leggerezza in una Roma sognante e caotica: tra equivoci, romanzi Harmony e il villino dei suoi desideri, Emma capirà che è tempo di smettere di leggere la vita degli altri per iniziare a scrivere la sua. E che Pietro Scalzi, produttore tenebroso, non è il cattivo della storia, ma l'eroe che non si aspettava. Perché il vero lieto fine è solo l’inizio.
una produzione K+
con il contributo della Regione Veneto
e il sostegno della Veneto Film Commission
PR VENETO FESR 2021-2027
Azione 1.3.11 Interventi a sostegno delle imprese culturali, creative e dell’audiovisivo - Sub C “Produzione audiovisiva” Anno 2024
CONTRIBUTO OTTENUTO € 276.036,99
Il film è stato realizzato con il contributo della Regione del Veneto, a sostegno della produzione cinematografica e della filiera professionale del territorio. Il progetto ha coinvolto autori, regia e maestranze venete, valorizzando competenze artistiche e tecniche che rappresentano un elemento fondamentale dell’industria audiovisiva regionale. Il contributo pubblico ha sostenuto lo sviluppo creativo e produttivo dell’opera, rafforzando il ruolo del Veneto come realtà attiva nel panorama cinematografico nazionale.


