NON É LA FINE DEL MONDO | K+

NON É LA FINE DEL MONDO

2026

Director
VALENTINA ZANELLA

Cast
FOTINÍ PELUSO,
ANDREA BOSCA,
PAOLO RUFFINI,
PAOLO ROSSI,
IVANA LOTITO,
BARBARA BOUCHET
PAOLO CIONI

Sinossi

Emma, capelli ribelli, occhi dolci ed eterna stagista, si ritrova a dover ricominciare tutto da capo e rimettere in gioco la sua vita. Da precaria invisibile, sfida la sorte con leggerezza in una Roma sognante e caotica: tra equivoci, romanzi Harmony e il villino dei suoi desideri, Emma capirà che è tempo di smettere di leggere la vita degli altri per iniziare a scrivere la sua. E che Pietro Scalzi, produttore tenebroso, non è il cattivo della storia, ma l'eroe che non si aspettava. Perché il vero lieto fine è solo l’inizio.

una produzione K+
con il contributo della Regione Veneto
e il sostegno della Veneto Film Commission


PR VENETO FESR 2021-2027
Azione 1.3.11 Interventi a sostegno delle imprese culturali, creative e dell’audiovisivo - Sub C “Produzione audiovisiva” Anno 2024
CONTRIBUTO OTTENUTO € 276.036,99
Il film è stato realizzato con il contributo della Regione del Veneto, a sostegno della produzione cinematografica e della filiera professionale del territorio. Il progetto ha coinvolto autori, regia e maestranze venete, valorizzando competenze artistiche e tecniche che rappresentano un elemento fondamentale dell’industria audiovisiva regionale. Il contributo pubblico ha sostenuto lo sviluppo creativo e produttivo dell’opera, rafforzando il ruolo del Veneto come realtà attiva nel panorama cinematografico nazionale.

Trailer - NON É LA FINE DEL MONDO