Director
Valentina Zanella
Cast
Sara Ciocca, Paolo Cioni, Maura Fundone
Sara è una dodicenne simpatica, curiosa e piena di domande sulla vita e sul dove si va a finire una volta che si lascia la nostra esistenza terrena. Marina la mamma cerca di spiegarle che la risposta va trovata nel luogo in cui trovano nuova vita le bucce dei mandarini.
Il giorno seguente, in un’imprevista e gioiosa giornata primaverile a spasso per la bella Verona, Sara con papà Paolo, vivrà un’avventura cittadina attraverso, monumenti, scorci e storie, narrate e ridisegnate dalla sua abile penna che le offriranno molti spunti di crescita sulle tante domande che la colpiscono in merito ad amore, ricordi, eternità e vita. Con un inaspettato epilogo.
una produzione K+ prodotto da NICOLA FEDRIGONI diretto da VALENTINA ZANELLA soggetto VALENTINA ZANELLA sceneggiatura EMMA PIAZZA organizzatore GABOR AGOSTON coordinatrice di produzione GLORIA ZANETTE assistente di produzione CARLOTTA BONELLI fotografia MASSIMO MOSCHIN assistente camera MATTEO CHIARINI montaggio NICOLA BONALDO fonico di presa diretta ANDREA GUERRINI, DAVIDE SAGGIORO mix audio PAOLO FAVARIN (SAMPLE) musiche originali CLAUDIO ZANONI con il sostegno della VENETO FILM COMMISSION nazionalità ITALIANA